Cadimare – Tenuta morale buona, al Cadimare, tecnici e dirigenti lo garantiscono a dispetto di quella sconfitta interna nel derby provinciale della scorsa giornata. Il Levanto alla Pieve ha vinto con un tiro in tutto il match, si va ripetendo al “Denis Pieroni”, sottintendendo magari che quindi non è il caso ora d’abbattersi.
Ad ogni modo, squadra chiamata adesso la riscatto domenica prossima 25/9, ore 15 per la 3.a giornata di campionato; al “Daneri” di Caperana, appunto contro quella Caperanese partita malino nel Girone B della Promozione ligure, dopo una Coppa Italia di categoria convincente in cui s’è qualificata al turno successivo.
Mancheranno purtroppo il difensore centrale Fabio Belatti per squalifica (già: perché poi la vittoria levantese è arrivata coi cadamoti in dieci…) e l’esterno sinistro Mattia Vigiani a causa di un acciacco. In crescita le possibilità di recuperare in attacco Gabriele Rolla, fondamentale nel gioco bianconero per il peso che ha nello spostare in avanti il baricentro della manovra, alle prese con uno strappino.
Partenza alle 11 con pranzo a Caperana.
Nella foto un recente allenamento cadamoto