Primo acquisto del nuovo Ceparana “targato” Marco Tarasconi. Sarà infatti agli ordini del nuovo tecnico rossonero, centravanti nello Spezia negli Anni Ottanta, il portiere Simone Fiorito (annata 1999) che poi è un ritorno.
Fiorito conta esperienze anche al Don Bosco Spezia in Promozione ed ora arriva dall’ Arcola Garibaldina, dove ha militato nella scorsa stagione calcistica in Prima Categoria, per cui è tutto sommato un lusso in quella Seconda che i ceparanesi si preparano ad affrontare: e da cui contano molto presto di risalire…
<Mi piace – questa la prima esternazione di Simone al “Cipriano Incerti” – il nuovo progetto redatto dal presidente Bancallari e collaboratori>.
Intanto in Promozione ligure l’Intercomunale Beverino ha ufficializzato gli arrivi di tre fuori-quota che faranno dunque parte del parco-giocatori a disposizione di mister Romano Camicioli nella stagione sportiva 2024/25. Sono Luca Bono, portiere annata 2005 ex Arci Pianazze, il coetaneo Gabriele Ferrari reduce da una buona stagione nella difesa dell’ Under 19 della Fezzanese e Matteo Tonelli: quest’ultimo altro classe 2005 nell’ultima stagione calcistica nelle file del Cadimare.
Nella foto il nuovo portiere fra Tarasconi e il vicepresidente del Ceparana, Marco Chiappini, a destra