Cadimare – Il Cadimare avvia la gestione tecnica “targata Massimo Baudone”. Il 42nne “vice” del dimissionario Fabrizio Tenerani è ufficialmente il nuovo allenatore dei bianconeri, peraltro a differenza di quanto pareva in un primissimo momento, l’orientamento societario non è quello di farne un “traghettatore” verso altro arrivo: bensì il vero e proprio tecnico cadamoto quanto meno sino a fine stagione sportiva.
Già calciatore (precocemente ritiratosi a 27 anni) soprattutto di Canaletto Sepor e Foce Magra tra Promozione e Prima categoria, da trainer Baudone ha alle spalle tre anni al Riccò le Rondini, in 1.a.
<Spero – ha detto appena insediato – di dare tutto il meglio di me>. Comincia domenica prossima 23/10, ore 15, a Pagliari contro il Don Bosco Spezia per la 7.a giornata del campionato di Promozione ligure; Girone B. Gli farà da assistente Niccolò Baudone. Nel frattempo la dirigenza riferisce che a livello di atmosfera all’interno della squadra il suo insediamento è già stato benefico.
C’è un ultimo posto in classifica da cui togliersi al più presto. Nel frattempo due buone notizie. Approdato da Massa ulteriore rinforzo, è il 26nne Andrea Tomagnini, esterno da tre anni fermo con passato più che altro all’allora Ortonovo… e convocato in Rappresentativa regionale, categoria Juniores, il “jolly” Fabio Mauro.
Nella foto Massimo Baudone