Home Sport Sport La Spezia

Calcio – Difesa “rebus” nella Bolanese

Calcio - Difesa "rebus" nella Bolanese

Bolano – Bolanese alle prese con una difesa da mettere un po’ insieme, date le assenze di Bocchia e Maracci, domenica 5/1 al “Luigi Bertolotti”; ore 15: in una penultima giornata del girone di andata del campionato di Prima Categoria ligure che le manda, in “visita”, quell’ Atletico Casarza Ligure tre punti più indietro nella classifica del raggruppamento D.

Grande compiacimento intanto però nell’ambiente giallorosso, a proposito di difensori, per il gol con cui Leonardo Dascanio si è definitivamente messo alle spalle la famosa squalifica con cui ha rischiato di restare fermo un paio d’anni…prima che il ricorso ridimensionasse il tutto a un paio di mesi. Il ragazzo appare, ancorché magari un po’ chiuso (del resto comprensibilmente dato quanto accaduto) visto che non ne ha voluto sapere di lasciarsi interpellare dai giornali, decisamente rinfrancato all’indomani del difficile periodo senza dubbio attraversato per via di quelle fantomatiche proteste.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube