Strana condizione quella del Luni in quella che, nel Girone F del campionato di Seconda categoria ligure di calcio, è la 17.a giornata. I lunensi infatti scendono in campo formalmente quali padroni di casa, poiché la momentanea indisponibilità del Gaggio li porta a “emigrare” al “Cristoni” di S. Lazzaro, che però alla resa dei conti è la casa di quel san Lazzaro Lunense a cui sono opposti.
Ad ogni modo gialloblù in buona tenuta morale dopo i due recenti e promettenti pareggi consecutivi, quello sempre “sanlazzarese” con la capolista Brugnato e quello in trasferta col Mamas Giovani, al “Denis Pieroni” della Pieve spezzina.
Per la cronaca si gioca domenica 12/3, ore 11, arbitro Nappo di Chiavari. Per il resto il turno ha in programma sempre nella giornata domenica Ceparana-Nave al “Cipriano Incerti” ceparanese alle 15 con direttore di gara Bornè, Calcio Popolare Spezia-Brugnato all’ “Astorre Tanca” alle 11 con direzione di Garbusi), Romito-Amegliese a Romito Magra alle 10.30 con “fischietto” Barbieri.