S. Stefano – <Complimenti al Magrazzurri che s’è dimostrato fin da subito più deciso e aggressivo. Non si può negare che abbia meritato il successo>.
Queste parole sono di Fabio Santunione, oggi forse il più talentuoso fra i giocatori di quel Don Bosco Spezia che domenica scorsa al “Luigi Camaiora” santostefanese, s’è dovuto inchinare a un netto 3-1; la sua onestà è encomiabile…e allo stesso tempo rende l’idea di quanto convincente sia stata la prestazione degli azzurri per l’occasione. Periodo di carburazione terminato e “Magra” ormai al meglio delle proprie potenzialità ?
Può darsi, intanto vediamo se l’ottima lena dei ragazzi di mister Zuccarelli continuerà pure domenica prossima 23/10, al “Miro Luperi”: in quel “derby del Magra” che. nella 7.a giornata del campionato (Girone B) di Promozione ligure, li oppone alla Tarros Sarzanese.
Nel frattempo il direttore sportivo Lorenzo Conti garantisce che i santostefanesi stanno “sentendo” lo scontro. Probabili assenti purtroppo il difensore Capetta, il terzino sinistro Salamina e il centrocampista Cervia, calcio d’inizio alle ore 15.
Nella foto, il terzino azzurro Leonardo Sabatini, è il figlio di quel Gabriele per tanti anni capitano dell’allora Sarzanese