La Spezia – Cadimare. Davide Mazzucchelli, che già è rinomato per i calci di punizione, stavolta decide di provarci dalla bandierina…e ne scaturisce la prima vittoria del Cadimare, che non vede l’ora di tirarsi fuori dall’ultima posizione in classifica. Nel Girone B del campionato di Promozione ligure.
A quel punto si pensa che il match sia quasi agli sgoccioli, invece segue un chilometrico tempo di recupero, peraltro con espulsioni che tradiscono la tensione di nervi alla fine.
Comunque è successo cadamoto. La “terapia Baudone”, quest’ultimo subentrato alla guida tecnica bianconera da una dozzina di giorni al dimissionario Tenerani, comincia a dare i frutti?
Tabellino.
CADIMARE – LITTLE JAMES 1 – 0
MARCATORE: Mazzucchelli all’ 84’.
CADIMARE: Taggiasco, Vigiani (61’ Della Tommasina), Di Vittorio, Bertelloni, Belatti, Imperatrice, Desogus (80’ Tamagnini), Dieli, Murati, Mazzucchelli, Portoghese (60’ Mauro).
A disp. Rossi, Scatigna, Podenzana, Orban, Nardini, Leotta.
All. Baudone.
LITTLE JAMES: Adamoli, Crovetti (80’ Sarpa), De Martini, Gonano (95’ Sottimano), Fossati, Gualandri (65’ Maxena), Pulsoni (71’ Balayoko), Romano (57’ Paonessa), Falsini, De Perisiis, Scarantino. A disp. Kakkanattu, Dellarovere, Di Rosa, Di Meglio, Balayoko. All. Amirante.
ARBITRO: Minniti di Genova; assistenti Caggiano e Venditti della Spezia.
NOTE: espulsi Della Tommasina all’87’ e Rossi e Fossati al 96’.