Al “Rino Colombo” la Forza e Coraggio osa sbloccare il risultato, dopo una decina di minuti, con uno spunto di Rosario ed evidentemente l’effetto è quello di scatenare tutte le potenzialità di un’ Intercomunale che finisce con l’imporle un risultato quasi tennistico.
Artefice dell’ “exploit” il fresco sposo Davide Lunghi che segna in tre modi decisamente diversi: dapprima ribalta il risultato con una finta dal limite al 23′ e un colpo di testa su azione di calcio d’angolo (lieve deviazione di un difensore avversario) al 37′, quindi dopo il 3-1 di Carlini su manovra corale al 41′, nella ripresa chiude la contesa al 24′ con la rete più tipicamente sua…con punizione da fuori sul secondo palo. Per la cronaca c’è ancora tempo, al 36′, per il gol su “assolo” di Benmoumen.
A Beverino ecco così la prima vittoria dell’ Intercomunale in questo campionato di Promozione ligure; Girone B. Calci d’angolo 4-1 per i padroni di casa.
Tabellino.
INTERCOMUNALE B. – FORZA E CORAGGIO 5 – 1
MARCATORI: Lunghi (3) Rosario, Carlini, Benmoumen.
INTERCOMUNALE BEVERINO: Gaggini, Alcamo, Ferrari D.; Moussavi (Lorenzini), Bonfiglioli, Mozzachiodi; Crafa (Portoghese), Lertola, Benmoumen; Lunghi e Carlini (Cupini). All. Camicioli.
FORZA E CORAGGIO: Pietra, Rosario, Podenzana (Ferrari L.); Imperatrice (Ranieri), Bianchi, Agolli (Calanda); Bartolemi (Vanacore), Dieli (Scanò), Lisoufi; Ambrosi e Mammoli. All. Paolini.
ARBITRO: Sanguinetti; assistenti Bernardini e Bonino.
Nella foto l’ Intercomunale Beverino