Il Consiglio Direttivo dell’ Asd Magrazzurri ha comunicato la sospensione delle attività di tutte le annate del proprio settore giovanile, per 15 giorni, a far data da mercoledì 11 novembre 2020.
Nonostante Prima squadra e Juniores siano ferme già da due settimane, per al “vivaio” era stata data la possibilità di proseguire con allenamenti individuali, ma il peggioramento della situazione pandemica e la conseguente entrata in Zona Arancione della Liguria hanno imposto al “Magra” lo “stop” totale.
La decisione è stata sofferta e tiene in considerazione le forti perplessità espresse dai consulenti sanitari e legali; nonché quelle dei concessionari delle strutture di cui il club ponzano-stefanese usufruisce.
<Ad ogni modo – afferma il responsabile del settore “verde” Saverio Franchini – la società ringrazia i ragazzi, i genitori, gli allenatori e i dirigenti per l’impegno espresso nel cercare di proseguire l’attività (in una situazione così complicata): sperando di poterci rivedere tutti sui campi appunto dopo un paio di settimane…>. (nella foto Saverio Franchini)