Home Cronaca Cronaca Genova

Caruggi, Di Cesare: spacciatore egiziano preso due volte e rimesso in libertà

polizia arresto generica
Un arresto della Polizia (foto di repertorio fb)

“Esprimo il mio più sentito plauso alle Forze dell’ordine per l’eccezionale lavoro svolto durante l’operazione di polizia nel Centro storico genovese contro il degrado e lo spaccio di sostanze stupefacenti, che ha portato all’identificazione di oltre 100 persone, in gran parte stranieri.

Il loro impegno incessante e la dedizione alla sicurezza pubblica sono fondamentali per mantenere le nostre strade sicure e garantire un ambiente protetto per tutti i cittadini”.

Lo ha dichiarato oggi Edoardo Di Cesare, capogruppo della Lega in Municipio I Centro Est, commentando l’ennesimo caso di uno straniero che è tornato in strada a spacciare droga.

“L’operazione  di ieri – ha aggiunto Di Cesare – ha portato anche all’arresto di uno spacciatore di droga egiziano fermato per ben due volte nell’arco di poche ore.

Sebbene lo straniero sia stato rimesso in libertà dal giudice, che tuttavia ha convalidato gli arresti, resta la testimonianza della grande dedizione e dell’ammirevole professionalità delle nostre Forze dell’ordine che hanno le mani legate e spesso vedono vanificato il loro prezioso lavoro”.