Cercasi figuranti per presepe vivente. Vecchia Loano è in cerca di persone di ogni età per la rappresentazione della vigilia di Natale.
Cercasi figuranti per presepe vivente, i dettagli.
Cercasi figuranti per il presepe vivente di Loano. Sabato 24 dicembre a partire dalle 21.30 e fino alla mezzanotte piazza Italia si animerà del presepe vivente organizzato dall’associazione Vecchia Loano in collaborazione con la parrocchia di San Giovanni Battista, il Ctg e le confraternite.
La manifestazione coinvolgerà “cittadini ed ospiti di buona volontà”, chiamati ad interpretare (oltre ai protagonisti della Natività) anche calzolai, fabbri, panettieri, pescatori e angeli e angioletti.
In vista della serata, gli organizzatori sono alla ricerca di figuranti di tutte le età. Vecchia Loano metterà a disposizione gli abiti, in parte realizzati dalle sarte dell’associazione e dagli studenti dell’Indirizzo Moda dell’istituto Falcone.
Chi volesse partecipare in qualità di figurante può contattare Barbara al numero +39.349.815.9699 o Agostino al numero +39.338.218.2309 o inviare una mail all’Ufficio Iat (iatprolocoloano@gmail.com) o all’ufficio turismo del Comune (turismo@comuneloano.it).
Al termine della manifestazione, due “capanne” della Natività con i relativi personaggi saranno collocate in piazza Italia e alla Marina di Loano per tutto il periodo natalizio.
Il tutto è realizzato da Vecchia Loano in collaborazione con gli studenti del Falcone di Loano e del liceo artistico Bruno di Albenga.