Ormai manca poco. Gli uomini del Gs Loabikers, diretti da Piernicola Pesce, stanno ormai ultimando le attività organizzative prima dedicarsi ai dettagli finali della prossima settimana, per la Gran Fondo Città di Loano, che andrà in scena domenica 18 febbraio.
La manifestazione darà il via ufficiale alla stagione fondistica, dando il battesimo a quello che sarà il vasto calendario 2018.
Un’ottima occasione, per i ciclisti alpini e padani, di potere pedalare con qualche grado in più, andando ad assaggiare ciò che sarà poi la Primavera.
La voglia di ricominciare è tanta e il segnale più tangibile sono le numerose iscrizioni che stanno giungendo in segreteria.
Un’edizione sicuramente affascinante, con la sua logistica al porto turistico di Loano, la Marina, che vivrà i due giorni di grande sport del 1° Loano Cycle & Run Festival, che darà spazio, il sabato, alla spettacolare gara podistica su un percorso tracciato all’interno del porto e totalmente controllabile dal pontile principale.
Spettacolo e divertimento in riva al mare e a due passi dai tipici caruggi dei centri liguri, così caratteristici da non potere essere ignorati, magari, perché no, con un trancio di focaccia in mano.
Le iscrizioni sono aperte e si ricevono fino alle ore 12,00 di Venerdì 16 Febbraio 2018 tramite la pagina dedicata