Restano stabili nella loro gravità le condizioni di salute del padre e della madre, rispettivamente di 62 e 65 anni, massacrati domenica notte a colpi di roncola a San Colombano Certenoli dall’ex fidanzato 25enne della figlia perché si voleva vendicare dopo che lei lo aveva lasciato. Il giovane, nel suo impeto di rabbia, ha anche ucciso il cagnolino di famiglia.
Entrambi sono stati sottoposti a un complesso intervento chirurgico, che ha richiesto l’impiego di un’equipe multidisciplinare. La complessa operazione è durata 12 ore.
I pazienti sono ora ricoverati presso il reparto di Rianimazione al 3° piano del Monoblocco. La prognosi rimane per entrambi riservata.
Intanto, la Procura di Genova sta indagando il 25enne (A. B.), rinchiuso a Marassi per tentato omicidio, anche per il reato di stalking. Sul telefonino della figlia dei coniugi massacrati a colpi di roncola sono stati trovati diversi messaggi minatori.
Le indagini sono state affidate ai carabinieri, che l’altra notte sono riusciti ad acchiappare il giovane fuggito nei boschi della Val d’Aveto dopo l’efferato episodio nella casa di frazione Celesia a S. Colombano Certenoli.
Coniugi massacrati a colpi di roncola, colpo di scena: fermato ex fidanzato della figlia