Gli uomini del Commissariato Pré, ieri pomeriggio, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, avvalendosi anche dell’ausilio di altre forze di polizia.
Sono stati controllati 4 esercizi commerciali in via Pré: in uno di essi, già teatro recentemente dell’arresto di un senegalese per droga, è stato segnalato in via amministrativa un 21enne gambiano, già pregiudicato per reati specifici, poiché trovato in possesso di 0.11 grammi di hashish.
Nello stesso frangente è stato arrestato un 23enne gambiano pluripregiudicato, irregolare e senza fissa dimora, il quale alla richiesta degli operatori di esibire un documento, ha tentato di darsi alla fuga nei vicoli con spintoni e calci.
Il 23enne è stato arrestato per danneggiamento, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre che segnalato in via amministrativa per ubriachezza.
Inoltre è stato segnalato in via amministrativa anche un 26enne senegalese per ubriachezza, a cui è stato notificato inoltre un ordine di allontanamento e un’interdizione dal centro storico per 48 ore.