“C’è solo un Capitano”. Applausi, slogan di incoraggiamento e pienone oggi pomeriggio al Teatro Duse di Genova, dove il vicepremier e ministro del Mit Matteo Salvini ha presentato il suo libro “Controvento l’Italia che non si arrende”, accompagnato dal viceministro genovese del Mit Edoardo Rixi e intervistato dal direttore di Radio Libertà Giovanni Sallusti.
All’evento, in prima fila e poi sul palco, è intervenuto anche il sindaco di Genova Marco Bucci, il deputato ligure e candidato alle elezioni europee Francesco Bruzzone, l’assessora comunale e candidata alle elezioni europee (indipendente nella lista della Lega) Lorenza Rosso.
In platea, tra gli altri, il vice segretario della Lega Liguria Lorenzo Viviani, l’europarlamentare Marco Campomenosi, la senatrice spezzina Stefania Pucciarelli, il presidente ad interim di Regione Liguria Alessandro Piana, l’assessore regionale Alessio Piana, il presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei e i consiglieri regionali Stefano Mai, Sonia Viale, Sandro Garibaldi.
A fare gli onori di casa l’assessora comunale e segretaria provinciale della Lega di Genova Francesca Corso.