Genova – In occasione dell’edizione 2022 di Euroflora, dal 23 aprile all’8 maggio ai Parchi di Nervi, i tassisti genovesi offrono tariffe e servizi speciali per rendere la manifestazione più facilmente accessibile a tutti.
Oltre al consueto posteggio di Nervi, in viale delle Palme, sarà istituito un posteggio taxi temporaneo dedicato, in prossimità dell’ingresso principale della manifestazione, in via Casotti. L’area parcheggio sarà presidiata da personale Taxi Service della Cooperativa Radio Taxi Genova, riconoscibile dalla pettorina gialla, per offrire assistenza al pubblico in uscita.
Per i percorsi principali per e da Nervi, sono previste inoltre tariffe fisse, consultabili sul sito www.5966.it.
Il servizio Radio Taxi Genova 5966 è infine in grado di assicurare mezzi idonei al trasporto delle persone con disabilità o difficoltà motorie.
In conformità con le normative vigenti per il contenimento dei contagi da Covid-19, la capienza dei taxi torna a pieno carico, mentre permane l’obbligo di indossare la mascherina Ffp2 a bordo.
Per prenotare un taxi è sufficiente chiamare il numero 010-5966 oppure inviare un messaggio WhatsApp al 329 5966 123. Per ulteriori informazioni: info@5966.it