Home Sport Sport Genova

Coppa Milano-Sanremo, gara sospesa per condizioni meteo avverse

Coppa Milano-Sanremo, gara sospesa per condizioni meteo avverse
Coppa Milano-Sanremo, gara sospesa per condizioni meteo avverse

A causa delle avverse condizioni atmosferiche con neve a bassa quota la gara è stata sospesa per il tratto da Rapallo a Loano.

I concorrenti sono stati trasferiti scortati lungo la via Aurelia sino al porto di Loano da cui potranno ripartire se le condizioni atmosferiche miglioreranno per il tratto successivo da Loano a Sanremo percorrendo il percorso già previsto, in caso contrario verranno trasferiti da Loano all’arrivo di Sanremo.

La manifestazione è patrocinata da: Comune di Milano, Comune di Monza, Regione Piemonte, Regione Liguria, Comune di Genova, Città di Rapallo, Città di Sanremo, Comune di Acqui Terme, Comune di Portofino, Comune di Loano, Comune di Sassello, Hello Rapallo.

Le vetture ammesse

La partecipazione alla corsa è riservata alle auto costruite tra il 1906 e il 1990, munite di passaporto F.I.V.A., o di fiche F.I.A. Heritage, o di omologazione A.S.I., o fiche A.C.I. Sport, o appartenenti ad un registro di marca, per abbracciare l’importante patrimonio storico dei diversi raggruppamenti. A seguito del forte riscontro della passata edizione e con l’intento di ampliare i target di riferimento, l’Organizzazione ha deciso di riproporre un’ulteriore categoria riservata a youngtimer, instant classic e supercar moderne denominata “Rendez-Vous”.

Info: www.milano-sanremo.it 

Photo Gallery (ph. credits Lorenzo Martincich/Marco Passaniti/ BluePassion Photo)