Dapprima abbiamo creduto ad uno scherzo, ad una classica bufala, una fake news, invece, la stupidità umana, speriamo non di tutti, è davvero infinita.
Il tutto parte da quando un’influencer americana Ava Louise, aveva lanciato su Tik Tok la #CoronavirusChallenge che prevedeva il riprendersi intenti a leccare i sedili di un water.
Fin qui tutto bene, ‘follia’ direte voi, ‘nessuno sarà così stupido da emulare la ragazza e raccoglierà la sfida’, diciamo noi.
E, invece, no. Un giovane, tale Larz, un 21enne di Beverly Hills, su Twitter tale @gayshawnmendes, ha pubblicato un video dove lecca i servizi igenici di un bagno pubblico con la didascalia: “WTF!! Really!! Licking toilets now!!”.
Ovviamente il video fa diverse volte il giro della rete relizzando oltre 5 milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti.
La cosa tragica che il giorno dopo, lo stesso personaggio, pubblica un’altra foto.
Sembra seduto su un letto d’ospedale e scrive “Sono risultato positivo al Coronavirus 🙁”.
Da vedere se questo giovane, veramente ‘senza testa’, sia stato davvero contagiato o si tratti di una provocazione per mettersi in mostra. Sta di fatto che il suo profilo su Twitter, è stato bloccato.
WTF!! Really!! Licking toilets now!! pic.twitter.com/C2iaRHxHHa
— Gabe Slaybaugh (@GabrielSlaybau1) March 23, 2020