Home Spettacolo Spettacolo Genova

Corso e Villani: navette gratis da Valbisagno a Balletti Nervi e Carlo Felice

Balletti a Genova Nervi (foto di repertorio)

“Dopo il successo dell’edizione invernale torna il progetto ‘All’Opera per tutti’ declinato in versione estiva. Grazie all’accordo con il Teatro Carlo Felice di Genova e il Municipio IV Media Val Bisagno, i residenti  e gli iscritti all’associazione Amicinsieme, associazione GAU – Giovani Amici Uniti e associazione Il Leccio, potranno avere i biglietti per tre spettacoli a prezzo scontato, oltre che poter usufruire di una navetta gratuita per raggiungere Nervi e il Carlo Felice andata e ritorno con tappa intermedia a Staglieno”.

Lo hanno comunicato ieri Francesca Corso, Assessora al Marketing Territoriale del Comune di Genova, e Angela Villani, assessora alla Cultura nel Municipio IV Media Valbisagno.

“L’abbonamento – hanno spiegato Corso e Villani – prevede i seguenti spettacoli: ‘Ser Sergio Bernal Dance Company’, domenica 30 giugno e ‘Béjard Ballet Lausanne’, venerdì 12 luglio, entrambi ai parchi di Nervi e ‘Balletto del Teatro alla Scala’, domenica 31 luglio al Carlo Felice.

Siamo felici di poter offrire ai cittadini della Media Valbisagno questa agevolazione anche per l’estate per vivere insieme un momento culturale e di incontro della comunità con una scontistica sui prezzi che rende teatro e balletto sicuramente più appetibili e alla portata di tutti grazie anche al trasporto gratuito.

La novità di questa edizione è che abbiamo dato la possibilità di fare acquistare direttamente la Minicard e altri biglietti singoli sempre con scontistica, direttamente in Auditorium Municipio IV nel pomeriggio del 14 giugno, segno della massima disponibilità del Teatro a venire incontro ai nostri concittadini, o direttamente nelle biglietterie del Carlo Felice, previa e-mail Associazione Amici Insieme, dal 15 al 24 giugno”.

Il carnet per tre spettacoli avrà il costo di 90 euro, mentre il singolo 30 euro, previa email di registrazione a info.amicinsieme@gmail.com, direttamente in Municipio venerdì 14 giugno durante l’anteprima del Barbiere di Siviglia, offerta gratuitamente a tutti dal Municipio e dal Teatro presso l’Auditorium di Via Molassana 74.