Primo impegno stagionale nelle salite per il pilota di Ronco Scrivia
Prima salita del 2024 per Roberto Malvasio che, nel fine settimana, sarà tra i partecipanti alla 51^ edizione della Cronoscalata della Castellana Orvieto, valida quale Finale Nazionale del CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna). Il pilota di Ronco Scrivia prenderà alla competizione umbra al volante di una Radical SR4 che gli sarà messa a disposizione dalla AutoSport Sorrento.
“Più che una gara andiamo a fare una… passeggiata – osserva il portacolori della Scuderia Valpolcevera – quest’anno pensavo di non riuscire a fare neppure una cronoscalata ed invece ci sono riuscito. Sono contento di essere al via alla “Castellana Orvieto” perché è una gara che conosco bene, che mi ha dato soddisfazioni e che mi piace davvero tanto: questa partecipazione è un degno finale della mia stagione anche se penso che indosserò casco e tuta ancora una volta prima della fine dell’anno”.
Tutte le notizie sull’attività del pilota di Ronco Scrivia sul suo rinnovato portale all’indirizzo www.robertomalvasio.com.