Ecco gli impegni delle squadre del Cus Genova del fine settimana.
RUGBY. Vittoria contro il CUS Milano e sconfitta in extremis nel derby contro il Recco fin qui in Serie A per il CUS Genova Rugby di Edd Thrower. Prossimo appuntamento domenica allo Stadio Carlini alle 15:30 contro il Parabiago. La squadra Cadetta affronterà invece Imperia in trasferta alle 14:30, sempre domenica.
PALLAVOLO. Una vittoria ed una sconfitta per il CUS Genova Volley di Gerry Grotto, impegnato nel campionato nazionale di Serie B. Tutto pronto per la terza giornata, in cui i Biancorossi affronteranno San Mauro Torinese sabato alle 20:30 in trasferta, la seconda consecutiva.
PALLACANESTRO. Tempo di riscatto per il CUS Genova Basket di Giovanni Pansolin. Dopo la sconfitta interna subita sabato scorso contro Sarzana gli Universitari hanno voglia di rifarsi nel secondo derby genovese del girone, in questo caso contro un’insidioso Sestri di coach Mariotti. Domenica alle 18:30 la sfida in programma al PalaFigoi.
HOCKEY. Il CUS Genova Hockey di mister Cappelli sarà impegnato nel derby contro i gialloblù dell’HC Genova. Biancorossi che sono in cerca di riscatto dopo la brutta uscita dello scorso weekend e che vogliono tornare subito a fare tre punti. Appuntamento a domenica alle ore 09:00 a Lagaccio.