Il CUS Genova ha voluto dimostrare la sua vicinanza alle famiglie coinvolte nel disastro del Ponte Morandi dello scorso agosto.
Sono stati infatti raccolti fondi attraverso la vendita di magliette a scopo benefico e attraverso l’organizzazione di eventi sportivi. In totale sono stati versati sull’apposito conto del Comune un totale di 2.090 € derivanti da tutte queste attività.
RUGBY. Il CUS Genova Rugby di Edd Thrower sarà impegnato in trasferta alle 24:30 a Milano contro i cugini del CUS Milano, attualmente penultimo nel campionato di Serie A.
PALLAVOLO. Domani alle 21:00 il CUS Genova Volley di Gerry Grotto affronterà nel campionato nazionale di Serie B il Volley Parella a Torino. Sfida sempre domani alle 21:00 ma ad Imperia per la compagine maschile impegnata nel campionato di Serie D, pronta ad affrontare il Volley Primavere. Infine la maschile di Prima Divisione se la vedrà stasera alle 21:00 contro Volley Vallescrivia a Sarissola.
PALLACANESTRO. Pomeriggio di pallacanestro biancorossa al PalaCUS nella giornata di domani. Alle 18:45 il CUS Genova di Giovanni Pansolin torna in campo dalla sosta e affronta nel derby di Genova l’Ardita Juventus di Fulvio Chiesa. A seguire la SCAT di Andrea Toselli e dei giovani del CUS Genova se la vedrà invece contro Cogoleto di Angelo Dellarovere, vincente nello scorso weekend nello scontro diretto contro la capolista Loano.