Da pelo a pelle. La storia d’amore di un cane e della sua nuova famiglia, a S. Stefano Giovedì 17 alle 18 all’Auser di via Vecchia del Piano
Da pelo a pelle. La storia d’amore di un cane e della sua nuova famiglia. Continuano gli appuntamenti con l’autore a Santo Stefano. Giovedì 17 ottobre alle 18, presso l’Auser di via Vecchia del Piano a Santo Stefano di Magra, sarà presentato il libro di Deborah Somma dal titolo “Una scivolata sul pelo di Geo”.
Il romanzo, che nell’occasione sarà presentato dall’autrice e dalla responsabile della biblioteca civica C. Arzelà, Annalisa Pellegrini, ha come protagonista Geo, un cane di strada con profondi occhi marroni, un manto bicolore e un muso da duro.
Geo si destreggia ogni giorno nella vita da randagio, ma sente che non gli appartiene. L’incontro con degli umani gli regalerà una nuova quotidianità fatta di affetti profondi di cui non conosceva l’esistenza.
E da pelo a pelle l’amore fluirà intenso e inaspettato. Durante la presentazione sarà ricordata la critica letteraria Carmen Claps, che in tante occasioni ha accompagnato l’autrice nelle sue presentazioni e che ha collaborato per anni con la biblioteca Arzelà per l’organizzazione di eventi culturali.