Home Spettacolo Spettacolo Genova

Da Record Runners Genova, spettacolo di Valentina Izzo e Chiara Medone

La locandina dell'evento
La locandina dell'evento

Sabato 15 marzo alle ore 20,45

Miti della musica rievocati, sabato 15 marzo prossimo alle 20,45, ad Albaro, presso Record Runners, negozio di dischi in vinile e curiosità di via Nizza con annesso bar e ristorante, quando a ricordarne note, canzoni e testi saranno due artiste di qualità, famose non solo a Genova: Valentina Izzo, la voce e Chiara Medone alla chitarra acustica.
Miti appunto delle storia mondiale della musica sono Elvis e Beatles, che la coppia tutta al femminile farà rivivere in concerto, che assume il significativo titolo di “The king and the fab four”.
Valentina Izzo sta vivendo un ottimo momento della sua brillante carriera artistica, visto che è anche attrice in numerose commedie, anche dialettali, che stanno ottenendo grande successo.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube