Da venerdì 24 a domenica 26 al Teatro Modena, Delirio a due di Eugène Ionesco con Maria Di Biase e Corrado Nuzzo
Da venerdì 24 a domenica 26 al Teatro Modena, Delirio a due. Conosciuti e molto amati dal grande pubblico per la loro intensa attività televisiva (Zelig, Lol) e radiofonica (Numeri Uni su Radio2) Nuzzo e Di Biase hanno scelto di tornare al loro primo grande amore, il teatro, misurandosi con un autore cult.
Anche per questo motivo c’è molta attesa per vedere in scena il duo comico protagonista di Delirio a due, al Teatro Gustavo Modena, nel prossimo fine settimana 24 – 26 gennaio, con la regia di Giorgio Gallione.
Una coppia alle prese con un crescendo di conflitti verbali futili e dalla comicità irresistibile, che tocca vette di puro nonsense.
Nuzzo e Di Biase, con il loro stile singolare, dalla cifra surreale, sembrano interpreti perfetti per questa pièce con cui il grande drammaturgo di origine rumena, getta uno sguardo su una realtà che affoga nella tragedia quotidiana.
Una società che si perde in quisquilie e dove il linguaggio, invece di essere strumento di comunicazione, crea distanza, divisione, ostilità.
venerdì ore 20.30; sabato 19.30; domenica ore 16.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube