Ancora Skoda per Davide Craviotto. Il portacolori della scuderia Project Team ritroverà la Fabia R5 della By Bianchi per la seconda volta in questa stagione sabato e domenica prossimi a Santo Stefano Belbo, in occasione del “Trofeo delle Merende”, rally a cui parteciperà in coppia con Fabrizio Piccinini.
“Dopo l’annullamento del Sanremo – osserva il pilota genovese – si è verificata la possibilità di recuperare l’impegno con la Fabia ed ho fatto in modo di non farmi sfuggire tale opportunità. Sono contento di partecipare, anche per il 2020, a questo appuntamento benefico che, indipendentemente dal mio piazzamento finale, spero sia una grande festa e che venga raggiunta una bella somma da destinare all’iniziativa “Io vinco nella ricerca””.
“Quanto alla gara – conclude Davide Craviotto – l’obbiettivo è quello di fare bene e di accrescere ulteriormente la conoscenza con la Fabia. In classe R5 saremo oltre venti concorrenti: per quantità e qualità degli avversari sarà dura ma mi farebbe piacere riuscire a tornare a casa soddisfatto per la prestazione fornita”.