Ieri i carabinieri della Compagnia Ge-Centro hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei vicoli del Centro storico genovese, effettuando un arresto e 4 denunce.
I militari hanno arrestato un senegalese 34enne, gravato da un ordine di carcerazione per reati in materia di stupefacenti. Individuato nei vicoli, è stato fermato e sottoposto a perquisizione personale. Sono stati trovati, nascosti negli indumenti intimi, 12 dosi di crack e e 300 euro ritenuti provento dell’illecita attività.
Inoltre, sono stati denunciati un senegalese 25enne per detenzione di sostanze stupefacenti e ricettazione poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5 dosi di crack e un telefono cellulare rubato; un minore egiziano per detenzione di 12 grammi di hashish; un 18enne albanese e un 30enne cileno, entrambi trovati in possesso di oggetti atti a offendere; un italiano 30enne, con precedenti di polizia, per violazione del divieto di ritorno nel Comune di Genova.