Oggi è stata presentata l’iniziativa “Dillo a Casapound”.
Si tratta di uno sportello di “consulenza gratuita per italiani in difficoltà” che sarà aperto al pubblico mercoledì dalle 17 alle 19 e ogni sabato dalle 10 alle 12 presso la sede genovese di via Montevideo 53 rosso a Genova.
“L’anima sociale di CasaPound – hanno spiegato Gianni Plinio ed Ettore Rivabella – vuole ulteriormente concretizzarsi in tutta una serie di consulenze fiscali, legali, di assistenza lavorativa ed abitativa oltreché di raccolta di segnalazioni di casi di degrado e di colletta alimentare a favore dei cittadini italiani in difficoltà.
Genova, infatti, al di là delle chiacchiere ufficiali, si va sempre più trasformando in una città con troppi disoccupati, troppi poveri e troppi sfrattati insieme con troppi cittadini esasperati alle prese con pastoie burocratiche e fiscali di complicata soluzione.
A fronte di un sistema pubblico lento e pasticcione che tarda a dare o non dà le risposte necessarie, Casapound mette a disposizione gratuitamente i propri professionisti ed esperti nel tentativo di aiutare i genovesi che si rivolgeranno al proprio sportello.
Nelle ore di apertura chi lo vorrà potrà anche sottoscrivere la lista di Casapound per le prossime elezioni europee”.