Home Spettacolo Spettacolo Genova

Palazzo Reale di Genova, domani concerto fisarmonica di Gianluca Campi

Domani alle 17 a Palazzo Reale di  Genova la Fisarmonica di Gianluca Campi riecheggerà nel concerto della Galleria degli Specchi
Domani alle 17 a Palazzo Reale di  Genova la Fisarmonica di Gianluca Campi riecheggerà nel concerto della Galleria degli Specchi

Domani alle 17 concerto della Galleria degli specchi

Domani alle 17 a Palazzo Reale di Genova la Fisarmonica di Gianluca Campi.

Associazione MUSICAMICA torna ad ospitare e promuovere la musica del fisarmonicista GIANLUCA CAMPI, l’evento conterrà un percorso musicale che va da Vivaldi a Sarasate passando attraverso la bellezza delle melodie di Bach e Strauss senza tralasciare però la tecnica e i virtuosismi di Paganini.

Così nella Galleria degli Specchi di Palazzo Reale a Genova, riecheggeranno le note musicali di un viaggio che non avrà mai fine, fino a che ci saranno esecutori attenti come Gianluca Campi a portare avanti un discorso misto ed impegnato ma fruibile a tutti grazie alla sua bellezza.

Un pomeriggio da non perdere anche perché non capita spesso di udire il suono melodico e nostalgico ma nello stesso tempo pieno e presente della fisarmonica.

Evento organizzato da Associazione Musicamica in collaborazione con Palazzo Reale di Genova in occasione della FESTA DELLA MUSICA.

Direzione artistica a cura di Giovanna Savino.

Maggiori informazioni
Galleria degli Specchi di Palazzo Reale –> Via Balbi 10, Genova. Ingresso 6 euro.

Prenotazione necessaria tramite whatsapp al numero 339 653 1632.