Donne e uomini delle forze dell’ordine sfilano per beneficenza con gli abiti forniti dai negozanti spezzini
Donne e uomini delle forze dell’ordine sfilano per beneficenza. La moda si (ri)veste di rosso per sostenere la Croce Rossa della Spezia.
Dopo il successo della sfilata di beneficenza che si è tenuta a maggio scorso al Museo nazionale dei trasporti di Fossitermi, l’associazione propone un’altra iniziativa per finanziare le attività di prevenzione promosse dalla CRI attraverso i loro Giovani.
Questa volta a sfilare – domenica 20 novembre al Terminal Crociere di Largo Fiorillo, a partire dalle ore 18.30 – saranno donne e uomini delle forze dell’ordine e del soccorso pubblico della Spezia, che per un giorno saranno protagonisti d’eccezione dell’evento di beneficenza, indossando gli abiti gentilmente messi a disposizione da numerosi negozi della città.
Per partecipare all’iniziativa, patrocinata dal Comune della Spezia, è possibile contattare i numeri 3351643892 e 3491241760. Al termine della sfilata seguirà un buffet.
La Croce Rossa ringrazia per la gentile collaborazione Spezia&Carrara Cruise Terminal, i negozi Helle Boutique (con calzature di Sergio Vezzoni), Alfredo Uomo, Centro Ottico Giacomelli, F. Cardinali Calzature, Eleganza Infantile, Le Rose, Ski Store, Roberto Ghezzi Laboratorio Pellicceria, Il Talismano gioielli (su abiti di Villa Altar), Salone Tony di Sarzana e Aquilus Barbers, Docktor Dj per le musiche e infine Fashion Estetica Totale e Le Ali della Bellezza per i trucchi.