Ricerche in corso a Genova e provincia dopo la scomparsa a Sori di due studentesse tredicenni. L’allarme è stato lanciato dai genitori ieri pomeriggio.
I carabinieri hanno anche diffuso via social network un annuncio con foto, chiedendo a chiunque avesse informazioni o dovesse avvistare le due tredicenni di avvertire immediatamente le Forze dell’ordine.
Le due minorenni, amiche e compagne di scuola, sono state viste l’ultima volta ieri alle 13:30 all’uscita dall’istituto che frequentano.
Una di loro ha il telefono cellulare, che risulta spento. Mentre l’altra non è in possesso di smartphone.
Delle due tredicenni una risulta recidiva, nel senso che già altre volte si sarebbe allontanata da casa per poi essere rintracciata presso amici e conoscenti.
Anche Roberta Barile, uno dei genitori delle tredicenni scomparse da Sori, ha pubblicato su fb un appello con le foto delle minorenni: “Siamo i genitori di Viola e Beatrice, da ieri non abbiamo notizie di entrambe, si sono allontanate da scuola insieme. Siamo molto preoccupati e preghiamo chiunque dovesse incontrarle di contattarci o avvisare i carabinieri. Grazie per l’aiuto”.