E’ partito il casting per lo Zecchino d’Oro, c’è tempo per iscriversi fino all’1 giugno per partecipare alla tappa al Centro Commerciale I Leudi di Carasco
E’ partito il casting per lo Zecchino d’Oro, c’è tempo per iscriversi fino all’1 giugno, la manifestazione arriverà domenica 4 giugno.
“ Grazie alla collaborazione con Wobinda Produzioni è prevista anche a Carasco una tappa del tour che si sta svolgendo in tutta Italia e che permetterà di trovare gli interpreti adatti a cantare i brani del 66° Zecchino d’Oro – spiega Paolo Picardi, direttore del Centro Commerciale I Leudi del gruppo Coop Liguria -.
Il 4 giugno avremo questa grande festa con il casting dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. Aspettiamo tutte le bambine e tutti i bambini dai 3 agli 10 anni. Speriamo di poter far realizzare a qualcuno di loro il sogno di poter cantare insieme al Piccolo Coro dell’Antoniano”.
Iscriversi è molto semplice. Basta compilare un modulo sul sito https://zecchinodoro.org/stage/cerasco2023/
In seguito la famiglia riceverà una mail di conferma con il riepilogo dell’iscrizione e qualche giorno prima della selezione un promemoria.
Per ulteriori informazioni scrivere alla mail segreteria@antoniano.it.