“Non dimentichiamo che i giovani sono il futuro dell’Italia”.
Lo ha dichiarato il consigliere regionale uscente Augusto Sartori (FdI) che ha ricevuto il sostegno di Gioventù nazionale alle elezioni liguri di domenica 20 e lunedì 21 settembre.
“La campagna elettorale in vista delle elezioni regionali del 20-21 settembre – hanno spiegato i responsabili del movimento giovanile – sotto le insegne di Fratelli d’Italia, ci vede impegnati a sostenere la candidatura di un amico e punto di riferimento quale è Augusto Sartori.
Già militante del Fronte della Gioventù, più volte rappresentante della Destra istituzionale a vari livelli (vicesindaco, consigliere provinciale, consigliere regionale), Augusto Sartori ha contribuito a fondare Fratelli d’Italia in Liguria nel 2013, quando le percentuali che ci accreditano oggi i sondaggi erano solo un miraggio e si lottava con le unghie e con i denti per superare la soglia di sbarramento.
Il sostegno ad Augusto è per noi la scelta più logica e naturale, nel solco dell’impegno coerente che Gioventù Nazionale Genova ha profuso negli ultimi anni
Nelle liste di Fratelli d’Italia nel collegio di Genova sono candidati molti altri amici e persone per bene, alle quali auguriamo ogni fortuna.
Fino al 20 di settembre ci troverete impegnati con iniziative territoriali a sostegno del Movimento e del nostro candidato.
In alto i cuori”.