L’ Entella batte il Fiorenzuola e centra l’undicesimo risultato utile consecutivo in campionato. A fine partita Mister Gennaro Volpe ha commentato così la prova dei suoi.
“In settimana abbiamo alzato il livello di attenzione perchè tutti temevamo molto questa partita. Sapevamo che avremmo avuto un solo risultato utile a disposizione e siamo entrati in campo con l’atteggiamento giusto. Avevo chiesto alla squadra di aggredire la partita ed essere riusciti a segnare in avvio ci ha aiutato molto. Siamo riusciti anche oggi a segnare 3 gol e a vincere l’ennesima partita di questo girone di ritorno e per questo vanno fatti i complimenti ai ragazzi. Dispiace un po’ per il gol preso nel finale, ma la cosa più importante oggi erano i 3 punti.
Questa vittoria ci consente di andare a giocarci senza paura le nostre carte a Reggio Emilia, consapevoli del nostro valore. In questo 2023 stiamo facendo delle cose molto importanti. Dietro questi risultati c’è tanto lavoro. Non ci siamo mai disuniti, neanche nei momenti difficili e i numeri iniziano ad essere davvero importanti. Non dobbiamo, però, assolutamente fermarci perchè adesso arrivano sfide importanti, decisive, e noi vogliamo presentarci al massimo.
Reggiana e Cesena? Saranno due partite importanti e belle da giocare. Abbiamo fatto una grande rincorsa e andremo a giocarci le nostre carte senza paura.