Il presidente Gozzi è orgoglioso nel presentare le nuove maglie con Adidas sponsor tecnico di prestigio.
“Sono sincero, mi ha colpito molto che un importante brand conosciuto e apprezzato a livello mondiale abbia cercato proprio l’Entella, attratto dal nostro modo di fare calcio, dal nostro modello di business, dall’attenzione che rivolgiamo al settore giovanile e al sociale. Hanno giudicato l’Entella un buon veicolo commerciale verso le nuove generazioni e avere come sponsor tecnico un’azienda del valore di adidas ci rende orgogliosi e ci permette anche di gratificare gli altri sponsor che crederanno in noi.
Ho discusso e negoziato con loro per oltre tre mesi, all’inizio i colori non erano quelli della casacca dell’Argentina, ma io volevo continuare il nostro legame con i portenos di Buenos Aires e alla fine sono riusciti ad accontentare le bizze di un presidente che non dimentica le origini di questa storia entusiasmante.
Le nuove maglie sono bellissime ed emozionanti, non vedo l’ora di vedere la squadra in campo e scattare una foto che testimoni un’altra vittoria della nostra società. Perché nel calcio professionistico solo Juventus e Entella saranno accompagnate da adidas nella prossima stagione.
Un grande onore e per questo ringraziamo di cuore i nostri nuovi compagni di viaggio”.