Tanto agonismo ma poche emozioni nella gara del Comunale, dubbi sul gol annullato ai biancocelesti nel pari per 0-0 tra Entella e Gubbio.
Al 9’ calcio di punizione per il Gubbio sulla sinistra, palla scodellata al centro, sponda a liberare Portanova che si allunga ma non riesce ad imprimere potenza al pallone, Borra blocca.
Ancora Gubbio al 20’, Arena prova il sinistro da fuori, Borra si distende e allontana il pericolo.
Al 48’ ottima diagonale di Zappella ad anticipare Nicolao, intervento provvidenziale del laterale biancoceleste. Dal calcio d’angolo che ne deriva Bontà mette alto sopra la traversa.
Ci prova di testa anche Signorini al minuto 56, non è più fortunato del suo compagno, sfera sul fondo.
Poche occasioni anche nella seconda frazione, dopo un buon avvio degli ospiti è l’Entella a fare la partita e a cercare con insistenza la via del gol.
I biancocelesti si fanno vedere in avanti al 68’, conclusione di Faggioli, Di Gennaro di riflesso mette in corner.
Di Gennaro ancora provvidenziale poco dopo su un colpo di testa di Reali.
Momento di massima spinta per i biancocelesti. Al 70’ calcio d’angolo di Ramirez sul primo palo, Zamparo trova la deviazione, Parodi sulla linea spinge in gol. L’arbitro ravvisa un fallo sul portiere, resta più di un dubbio sulla decisione del direttore di gara.
L’Entella si butta in avanti alla ricerca del vantaggio ma senza creare pericoli concreti dalle parti di Di Gennaro in un secondo tempo caratterizzato da numerose interruzioni di gioco.