Le parole di mister Volpe dopo la netta vittoria 3-0 con il Montevarchi dell’Entella.
“Oggi dovevamo dare delle risposte soprattutto a noi stessi dopo la partita di mercoledì. Vicenza ci ha lasciato molto amareggiati, volevamo arrivare in finale. La risposta è arrivata ed è stata importante. Non era scontato, affrontare le squadre che lottano per la salvezza non è mai semplice. La squadra è partita subito forte, l’unica cosa che è mancata è stata un po’ di cattiveria negli ultimi 30 metri, dopo un primo tempo così non puoi tornare negli spogliatoi sullo zero a zero. Dobbiamo diventare più cattivi e finalizzare le occasioni che costruiamo”.
“Arrivavamo da una partita molto dispendiosa, oggi volevo gente fresca, ho schierato l’undici che mi dava più garanzie. La formazione la fa sempre la settimana. Il risultato è stato giusto e meritato”.
“Tutte le partite da qui alla fine sono difficili e importanti, tutti vendono cara la pelle, tutti vogliono fare punti. Ogni domenica vediamo qualche risultato a sorpresa. Stiamo facendo un girone di ritorno importante e i numeri lo dimostrano, continuiamo su questa strada senza fare calcoli”.