L’omaggio emozionante con la presenza di Mancini e Manfredi
Nella recente partita al Ferraris, i tifosi della Sampdoria hanno reso omaggio all’ex allenatore Sven Goran Eriksson con un tributo commovente.
Prima del fischio d’inizio, i giocatori blucerchiati hanno accolto Eriksson fuori dagli spogliatoi, applaudendo il leggendario allenatore mentre faceva il suo ingresso in campo accompagnato da Roberto Mancini e dal presidente Matteo Manfredi.
Con una sciarpa blucerchiata al collo, il mister svedese è stato applaudito e celebrato da tutto lo stadio, dimostrando solidarietà nel suo combattere contro il cancro.
Uno striscione nella gradinata Sud recitava: “Anche in questa battaglia ti sosterremo. Bentornato a Genova, Mister Eriksson”, mentre un altro ricordava la data del trionfo in Coppa Italia del 20 aprile 1994, sotto la guida di Eriksson contro l’Ancona.
Eriksson si è poi recato al centrocampo con Mancini e Manfredi, dove era esposto il trofeo vinto da lui alla guida della Sampdoria.
Successivamente, si è spostato sotto la gradinata Sud per un lungo applauso e un momento fotografico emozionante che rimarrà indelebile nei cuori di tutti i presenti.