L’estate musicale della Band savonese Sherocks comincia con un doppio appuntamento in due location tra le più suggestive e caratteristiche della Liguria.
Il Primo appuntamento sarà Venerdì 5 Luglio nella splendida località di Cogoleto, in occasione della Notte Bianca, organizzata dai commercianti e patrocinato dal Comune. Il concerto si terrà in Piazza Matteotti, ore 21.30.
Per le vie del Comune rivierasco non mancheranno Street Food e animazione per i bambini.
L’altro appuntamento sarà Sabato 6 Luglio nel bellissimo borgo di Civezza ( Imperia), nel Giardino dell’Ex Convento, ore 21.00, organizzato dall’Associazione sportivo-culturale “gli amici di Civezza” e patrocinato dal Comune di Civezza.
La band proporrà la storia della musica, raccontata attraverso le voci delle maggiori esponenti del Rock internazionale. Non mancheranno aneddoti e curiosità riguardanti queste splendide artiste che hanno scelto di abbracciare il mondo della musica e della cultura in generale.
Gli Sherocks sono: Francesca Marotta (Voce e Chitarra), Sonia Miceli (Basso e cori), Mattia Solimano (Chitarra solista e cori), accompagnati da Gianka Gilardi alla batteria per il concerto di Cogoleto e da Nicola Arecco ( batteria) e Andrea Kala ( chitarra) per il concerto di Civezza.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news e sugli appuntamenti degli Sherocks basterà
seguire la pagina facebook Le Donne del Rock – Sherocks e il profilo instagram sherocks.sv