Euroflora 2025: La Natura si fa spazio all’Hotel Bristol Palace, l’esposizione internazionale del fiore e della pianta ornamentale
Euroflora 2025: La Natura si fa spazio all’Hotel Bristol Palace, giunta quest’anno alla sua XIII edizione, approda in anteprima nel 5 stelle lusso genovese tingendolo di rosa.
È stata Euroflora, la mostra internazionale di piante e fiori che si terrà a Genova dal 24 aprile al 4 maggio, la protagonista dell’evento che ha avuto luogo ieri sera presso l’Hotel Bristol Palace.
L’iconico 5 stelle ha voluto celebrare in anteprima l’edizione 2025 della kermesse dedicando, alla “panchina rosa”, un corner nella hall dell’hotel – appositamente allestito con fiori e installazioni a tema – che è stato inaugurato ieri sera alla presenza del Presidente del Porto Antico di Genova Mauro Ferrando e dell’Assessore al Turismo Alessandra Bianchi.
Con questa trasformazione “green”, il Bristol Palace si unisce a una pluralità di attori – quali florovivaisti, floral designers, parchi, orti botanici, Comuni e Stati esteri – per promuovere la kermesse internazionale attraverso l’allestimento di veri e propri giardini.
L’Hotel Bristol Palace, che da sempre partecipa con grande piacere e molto attivamente agli eventi della città, contribuisce così all’importante progetto di rigenerazione urbana del Waterfront di Levante firmato dall’architetto Renzo Piano per far spazio alla natura.
La panchina rosa di Euroflora 2025 sarà presente in hotel fino alla conclusione della rassegna, a disposizione sia dei clienti che della cittadinanza che potrà scattare selfie floreali in un contesto unico.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube