Home Politica Politica Genova

Euroflora 2025: Salvini e Rixi in visita. Poi l’incontro serale con Piciocchi e Bucci

Prosegue fino al 4 maggio Euroflora 2025, ospitata quest'anno alla Fiera di Genova, tra grandi allestimenti floreali e incontri istituzionali
Il discorso di Salvini durante la presentazione della lista della Lega a Genova

Prosegue fino al 4 maggio Euroflora 2025, ospitata quest’anno alla Fiera di Genova, tra grandi allestimenti floreali e incontri istituzionali.

Domani è attesa la visita del vicepremier e ministro del Mit Matteo Salvini, accompagnato dal viceministro genovese del Mit Edoardo Rixi.

Entrambi tornano a Euroflora dopo aver partecipato a precedenti edizioni.

Le visite ufficiali si sono iniziate domenica con il sottosegretario Patrizio Giacomo La Pietra, che ha sottolineato l’importanza della manifestazione per il coinvolgimento dei giovani e per il valore commerciale per il settore florovivaistico.

Alle 18.30 Salvini sarà inoltre protagonista di un incontro pubblico al Teatro della Gioventù in via Cesarea 16 a Genova insieme al candidato sindaco del centrodestra Pietro Piciocchi e al presidente della Regione Liguria Marco Bucci.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube