Ritrovamento del furgone in zona Massimino
Notte intensa di ricerche nel savonese per un uomo, un falegname, scomparso la vigilia di Natale. Il ritrovamento di un Renault Master bianco, il furgone utilizzato dallo scomparso, ha riacceso le speranze e dato nuovo impulso alle operazioni di ricerca. Il mezzo è stato rinvenuto vuoto nella zona di Massimino (SV), portando vigili del fuoco, carabinieri, protezione civile e soccorso alpino a intensificare gli sforzi.
Impiego del carro comando NBCR
Sul luogo è intervenuto anche il carro comando NBCR (Nucleo Biologico Chimico Radiologico), una postazione mobile utilizzata per coordinare e supportare le operazioni di soccorso. Questo dispositivo avanzato consente un controllo efficace delle operazioni sul campo, ottimizzando la comunicazione tra le squadre coinvolte.
Identikit dell’uomo scomparso
L’uomo, un falegname di 49 anni, si è allontanato da Sale San Giovanni, nei pressi di Ceva, proprio la vigilia di Natale. La denuncia di scomparsa è stata formalizzata il 28 dicembre 2024. Al momento della scomparsa, indossava: scarponcini marroni, maglione nero, giacca verde e jeans verdi.
Ricerche ancora in corso
Nonostante gli sforzi delle squadre coinvolte, la notte di ricerche non ha dato esito positivo. Le operazioni proseguiranno nella giornata di oggi, venerdì 3 gennaio 2025, con il supporto di tutte le risorse disponibili.
Chiunque avesse informazioni utili è invitato a contattare immediatamente i carabinieri o il comando dei vigili del fuoco. Le ricerche coinvolgono una vasta area e ogni segnalazione potrebbe rivelarsi cruciale.
Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook e Twitter e resta aggiornato sulle notizie di Genova e Liguria.