Si chiude con la vittoria biancoceleste la terza edizione della Steel Cup andata in scena allo Stadio Lino Turina di Salò. La sfida tra Feralpi ed Entella termina 2-1 per la squadra di Mister Gennaro Volpe grazie ai gol di Clemenza e Morosini.
L’undici di partenza dei chiavaresi vede protagonisti De Lucia in porta, difesa a 4 con Zappella, Sadiki, Chiosa e Favale, a centrocampo Dessena, Paolucci e Tascone con Clemenza dietro Faggioli e Zamparo. Ritmi altissimi e intensità da partita vera già nelle prime battute. I Leoni del Garda si portano in avanti dopo appena 3 minuti grazie alla rete messa a segno da Pittarrelo, grande reazione da parte dell’Entella che colpisce una traversa con Tascone e trova il pari al minuto 5 con un gran sinistro a giro di Clemenza.
All’inizio della seconda frazione Morosini, Rada e Pellizzer prendono il posto di Zamparo, Paolucci e Chiosa. Cinque cambi anche al minuto 59 con Barlocco, Meazzi, Di Cosmo, Palmieri e Siaulys a rilevare Favale, Clemenza, Dessena, Tascone e De Lucia. Al 72’ i biancocelesti trovano il vantaggio definitivo grazie a una sassata dalla distanza firmata Morosini, premiato anche come miglior giocatore della partita.
Esordio in biancoceleste per Luca Parodi che al minuto 77 prende il posto di Zappella. Villa-Faggioli e Reali-Sadiki le altre sostituzioni.