Ferragosto a Ceriale:
musica, teatro, artigianato e fuochi d’artificio per la Festa di San Rocco
Ecco gli appuntamenti di questa settimana
Una settimana scoppiettante di eventi e manifestazioni a Ceriale per i giorni di Ferragosto, con la cittadina del ponente savonese invasa da turisti e visitatori con grande soddisfazione per gli operatori del territorio cerialese.
Martedì 13 agosto: ore 21,00 Cinema in spiaggia “BABY BOSS” – a cura della Cooperativa DIESIS – Spiaggia libera antistante piazza della Vittoria.
Mercoledì 14 agosto: ore 21,00 – Serata di intrattenimento musicale con l’Orchestra “WALTER GIANNARELLI” – Organizzata a cura dell’Agenzia BSSPETTACOLI BIBION – piazza Eroi della Resistenza.
Giovedì 15 agosto: dalle ore 9,00 alle ore 24,00 – Mercatino artigianato “lavoriAMO CERIALE” – Passeggiata zona ponente – A cura del CIV InCeriale.
Venerdì 16 agosto: Festa Patronale di San Rocco – Dalle ore 9,00 Fiera di S. Rocco – L.re Diaz Ore 20,30 processione – (Confraternita S. Caterina) – Ore 23,00 – Molo San Sebastiano – Spettacolo Pirotecnico a cura del Comune di Ceriale.
Sabato 17 agosto: alle ore 21,30 – X^ Rassegna teatrale “In Scena!” – GRAN GALA – Organizzata dall’Associazione PRO LOCO di Ceriale – Piazza Eroi della Resistenza.
Domenica 18 agosto: dalle ore 9,00 alle ore 24,00, nuovo appuntamento con il mercatino dell’artigianato “lavoriAMO CERIALE” – Passeggiata zona ponente – A cura del CIV InCeriale.
“Entriamo nel clou dell’estate cerialese e naturalmente non potevano mancare le iniziative previste dal programma di manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni cittadine – sottolinea l’assessore comunale alle manifestazioni Eugenio Maineri -. Siamo certi che in questa settimana non mancherà una grande partecipazione di pubblico e visitatori”.
“La linea adottata all’insegna della sobrietà e leggerezza, della cultura e dell’intrattenimento, per grandi e piccini, sta dando i suoi risultati e siamo molto soddisfatti della risposta e del riscontro positivo avuto da turisti e cittadini”.
“Naturalmente l’estate cerialese non si ferma alla settimana di Ferragosto, ancora tanti appuntamenti da non perdere fino a settembre…” conclude l’assessore Maineri.