Moby e Tirrenia celebrano la Giornata Internazionale della Donna con un regalo speciale per tutte le viaggiatrici e i loro accompagnatori. Per tutto il weekend dall’8 al 9 marzo, chi prenota un viaggio sulle tratte selezionate per Sardegna, Sicilia e Corsica potrà approfittare di uno sconto del 100% sulla tariffa passeggero per un secondo viaggiatore, che sia un adulto o un bambino tra i 4 e gli 11 anni.
Un’opportunità da non perdere per viaggiare risparmiando
La promozione, valida per prenotazioni effettuate dal 7 al 9 marzo 2025, permette di partire fino al 30 settembre, con alcune limitazioni sulle rotte:
- Con Moby si potrà viaggiare verso Sardegna e Corsica, ad eccezione delle tratte Santa Teresa-Bonifacio e Porto Torres-Ajaccio.
- Con Tirrenia, lo sconto sarà valido sulla linea Napoli-Palermo-Napoli per tutto il periodo e, dal 1° giugno al 30 settembre, anche sulle tratte Genova-Porto Torres-Genova e Civitavecchia-Olbia-Civitavecchia.
Lo sconto si applica automaticamente alla tariffa di passaggio ponte, al netto di tasse, diritti e altri oneri, ed è cumulabile con altre offerte, come il buono sconto del 20% da utilizzare per un viaggio successivo.
Comfort e servizi di alta qualità per un viaggio indimenticabile
Viaggiare con Moby e Tirrenia significa non solo risparmiare, ma anche godere del massimo comfort grazie a un’ampia rete di collegamenti e servizi a bordo di navi moderne ed eco-friendly. Le ammiraglie Moby Fantasy e Moby Legacy, ad esempio, sono tra le più grandi e avanzate del Mediterraneo, garantendo un’esperienza di viaggio da crociera.
A bordo, l’attenzione per il comfort è massima, con ristoranti gourmet, show cooking, aree dedicate alla ristorazione, dalla pizzeria al grill, fino alla pasta fresca preparata al momento. Il tutto arricchito da Wi-Fi gratuito, maxischermi con Sky TV e molte altre comodità pensate per rendere la traversata piacevole e rilassante.
Prenota ora e festeggia la Festa della Donna con un viaggio speciale
Grazie a questa offerta esclusiva, la Festa della Donna 2025 diventa un’occasione perfetta per concedersi una vacanza anticipata, un weekend al mare o una fuga verso le più belle destinazioni del Mediterraneo. Le prenotazioni sono già aperte, ma i posti sono limitati: non perdere l’opportunità di viaggiare risparmiando.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube