I favolosi anni Ottanta e Novanta celebrati per la festa del 60° compleanno di Alessandro Sportiello, uno dei “re” della Genova by night che in quegli anni cominciò la sua carriera al mitico Vanilla di Sturla con i patron Carlo Alberto Gemignani e Giovanni Raucci.
L’appuntamento dell’atteso compleanno di Alessandro Sportiello è per venerdì 18 ottobre, alle ore 20, presso il suggestivo Palazzo della Torre in via Romana di Quarto 103 a Genova, antica dimora gestita da Welcome Ricevimenti.
Il costo della cena-evento di beneficenza è di 55 euro a persona ed è possibile aderire contattando gli organizzatori personalmente o inviando un’email all’indirizzo vipcamuggi@gmail.com.
Il ricavato della serata sarà devoluto a favore di ‘Vip Camuggi Levante Ligure’, associazione che organizza spettacoli negli ospedali pediatrici per portare un po’ di gioia ai piccoli pazienti.
L’evento sarà immortalato dal fotografo Maurizio Piperissa, che utilizzerà anche un drone per catturare i momenti più significativi della serata. A fare da colonna sonora durante la cena sarà il dj Giampaolo Perugin, che animerà la successiva festa danzante sotto il tendone adiacente al palazzo che si trova alla fine di via Turr.