Home Spettacolo Spettacolo Savona

FestivAlContrario: il 7 agosto ad Albenga con il violoncellista Stanislas Kim

FestivAlContrario: il 7 agosto ad Albenga con il violoncellista Stanislas Kim
Il violoncellista Stanislas Kim

Il FestivAlContrario continua a sorprendere con un calendario ricco di eventi. Mercoledì 7 agosto, la giornata offre una doppia proposta, con attività dedicate ai bambini e una serata musicale indimenticabile ad Albenga.

Atelier creativo a Castelvecchio di Rocca Barbena

La mattina del 7 agosto, a Castelvecchio di Rocca Barbena, si terrà un atelier creativo dedicato ai bambini e alle bambine. L’atelier propone un gioco tra equilibri e mondi possibili, ispirato alle sculture cinetiche “mobile” dell’artista Alexander Calder. Utilizzando materiale di riciclo, i partecipanti saranno stimolati a sviluppare la loro immaginazione e fantasia. L’atelier è aperto ai bambini dai 6 anni in su. Per informazioni e iscrizioni, visitare il sito festivalcontrario.com o contattare info@festivalcontrario.com.

Concerto di Stanislas Kim ad Albenga

La serata del 7 agosto sarà dedicata alla musica con un’esclusiva experience ad Albenga. Alle 19:00, Palazzo Oddoospiterà il violoncellista Stanislas Kim, vincitore del Primo Premio alla International Klaipeda David Geringas Cello Competition 2023. Kim si esibirà in un Bach Recital per l’evento “Magiche trasparenze”. L’appuntamento è realizzato in collaborazione con la Fondazione Oddi e il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo.

Programma della serata

  • 19:00: Inizio dell’evento a Palazzo Oddo, Albenga
  • Visita guidata al museo di Palazzo Oddo
  • Concerto: Stanislas Kim in “Bach Recital”
  • Degustazione di prodotti del territorio
  • Ingresso: Info e prenotazioni disponibili sul sito ufficiale del FestivAlContrario

Il calendario completo del FestivalContrario e le informazioni su biglietti e prenotazioni sono su www.festivalcontrario.com/