La Pro Recco Karate conquista medaglie nella Coppa Nazionale a Fidenza. Le congratulazioni del sindaco Gandolfo agli atleti.
La conquista delle medaglie nella Coppa Nazionale è un importante traguardo raggiunto dalla Pro Recco Karate. Due medaglie di bronzo sono state conquistate da Caterina Viacava ed Emma Paddeu nella categoria Esordienti F. di kata, e l’ottima performance di Alice Rivara.
Nella categoria Cadetti F. di kata, Camilla Viacava ha conquistato il primo posto, mentre Emanuele Rinvenuto si è distinto nella categoria Juniores M. di Kata; Alessio Arriku e Nicola Milano, che hanno portato a casa la medaglia d’oro nella categoria Esordienti, kata verdi/blu per l’anno, rispettivamente 2011 e 2012.
A Sergio Rossi è andata la medaglia di bronzo nella categoria Master di kata. Ottime prove anche per Elisa Pizzorno e Cecilia Filippello. Il sindaco Carlo Gandolfo dopo aver letto questi entusiasmanti traguardi si complimenta con gli atleti:
«Desidero esprimere i miei più sinceri complimenti, agli atleti e alla società Pro Recco Karate per le loro straordinarie prestazioni nella Coppa Nazionale Karate tenutasi a Fidenza. Le congratulazioni del sindaco Carlo Gandolfo agli atleti.
I ragazzi hanno conquistato 6 medaglie e 2 piazzamenti, un grande risultato e una grande soddisfazione per i tecnici Luca Dondero, Sergio Rossi e Diego Maffei». Conclude il primo cittadino. ABov