Un tragico incidente stradale si è verificato oggi, 28 aprile 2025, nel pomeriggio, alle ore 17:10, in via Caprazzoppa a Finale Ligure. Il sinistro ha coinvolto uno scooter e un’autovettura, che si sono scontrati frontalmente. A seguito dell’impatto, il conducente dello scooter è stato sbalzato nella corte interna di un’abitazione situata al piano inferiore della strada.
Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Finale Ligure per gestire l’emergenza e mettere in sicurezza l’area. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche il personale della Polizia Stradale, della Polizia Locale di Finale Ligure, un’ambulanza della Croce Bianca Borgio e l’automedica S4-2330.
Le prime manovre di rianimazione cardiopolmonare (RCP) sono state effettuate da un’infermiera libera dal servizio che si trovava nelle vicinanze, per poi essere proseguite dal personale sanitario intervenuto tempestivamente. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo è stato constatato il decesso del motociclista.
Le operazioni di rilievo e la messa in sicurezza della zona sono ancora in corso, con la collaborazione delle autorità competenti. Le forze di emergenza e tutti gli operatori coinvolti nell’intervento esprimono il più sentito cordoglio ai familiari della vittima.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube