Sestri Levante – Questa mattina, intorno alle 8:00, due turisti olandesi in vacanza in Liguria sono stati coinvolti in un grave incidente stradale a Sestri Levante, nelle vicinanze del cimitero di Riva Trigoso.
I turisti, entrambi 65enni, stavano viaggiando a bordo della loro auto quando, arrivati a un semaforo situato poco prima della ferrovia, hanno proseguito la marcia alla luce verde. Purtroppo, hanno imboccato la carreggiata sbagliata, scontrandosi frontalmente con un furgoncino fermo al semaforo.
L’impatto è stato violento, causando ferite lievi al conducente del furgoncino, prontamente assistito dalle ambulanze della Croce Rossa di Riva Trigoso, giunte rapidamente sul posto.
I due turisti olandesi, invece, hanno riportato ferite più serie e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Lavagna per ulteriori accertamenti e cure mediche.
L’incidente ha causato disagi alla circolazione nella zona, mentre i Carabinieri hanno avviato le indagini per determinare la dinamica esatta dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Per rimanere aggiornati su ulteriori sviluppi riguardanti l’incidente di Sestri Levante e altre notizie locali, continuate a seguire il nostro sito.